“Vox Iubilaei” il bollettino ufficiale del Giubileo della misericordia

Data:

- Pubblicità -

VOX IUBILAEISi chiama “Vox Iubilaei” il bollettino ufficiale del Giubileo della misericordia. Il periodico (in PDF), pubblicato dal Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, è scaricabile al link:

https://vaticloud.vatican.va/oc/public.php?service=files&t=20072dae4ae203cb3d32fe40f7d6a373.

- Pubblicità -

Sul bollettino si potranno sfogliare “gli appuntamenti più importanti del Giubileo della misericordia, le foto più belle condivise in rete tramite l’hashtag #Portasanta, e le storie dei pellegrini e dei sacerdoti di tutto il mondo; come quella di padre Richard Shortall, gesuita e missionario della misericordia, che per visitare le 27 comunità della sua diocesi rurale in Australia si sta muovendo con un camper”. 

Si tratta di un mezzo per raccontare l’Anno della misericordia attraverso i grandi eventi giubilari a Roma e nel mondo e la testimonianza dei tanti pellegrini che ogni giorno varcano le Porte della misericordia.

Fonte

[ads1]

Altri Articoli
Related

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 18 aprile 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

p. Roberto Pasolini, OFM Cap. – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesù che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesù che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesù che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...