โVolevo volareโ รจ il titolo dellโultimo singolo di Maria Grazia Furlan, giovane cantautrice lombarda che esprime con le sue canzoni i propri pensieri di fede e di vita tutti raccolti nel suo album โPienamenteโ in distribuzione da marzo 2019.
Con il suo inedito Maria Grazia ci invita a riscoprire la bellezza del silenzio, a rimanere con sรฉ stessi e a stare nel proprio deserto dando un nome alle fatiche e alle difficoltร ma anche a riscoprire quei semi di luce sparsi sul nostro cammino. Ed รจ proprio lรฌ, nel deserto, che possiamo incontrare Dio, un posto privilegiato in cui Dio si fa vicino a noi e alla nostra povertร .
Grazie a Lui anche il nostro deserto fiorirร per poter poi trasformare il desiderio di voler volare con la propria vita, in realtร . Nel videoclip, spontaneamente, una farfalla si posa sulla spalla in modo improvviso, che diventi un segno per tutti di ritrovare la volontร di spiccare il volo!
