VII Incontro Mondiale delle Famiglie – Milano 2012

534

Al VII Incontro mondiale delle famiglie ci si iscrive via internet. È possibile sul sito www.family2012.com, in italiano e altre cinque lingue, dove si possono scegliere i diversi “pacchetti di ospitalità” e sul quale si può immediatamente perfezionare l’iscrizione con il pagamento on-line. Per partecipare all’Incontro si potrà scegliere tra una permanenza “lunga” (pacchetto A) con partecipazione all’intera iniziativa, comprendente il Congresso teologico-pastorale, gli eventi collaterali e gli incontri con il Papa (30 maggio – 3 giugno) e un soggiorno “breve” (pacchetto B) solo per gli incontri con il Papa dal 1° al 3 giugno. Per ciascuna di queste modalità si può chiedere un’ospitalità completa (alloggio in famiglia, pasti, trasporti, kit per la famiglia…) o una limitata ad alcuni servizi (solo pasti, solo iscrizione agli incontri…). Sono previste facilitazioni per le famiglie con più di un figlio.

Tutte le tariffe all’indirizzo http://registration.family2012.com/web/docs/ iscrizioni_family2012.pdf

L’alloggio presso famiglie e parrocchie è gratuito. Chi invece preferisce una sistemazione alberghiera dovrà iscriversi senza richiedere l’alloggio e potrà poi usufruire dei servizi a prezzi convenzionati offerti dall’agenzia Duomo Viaggi, cui la Fondazione Milano Famiglie 2012, che organizza l’evento, ha affidato la gestione dell’accoglienza alberghiera. L’iscrizione al VII Incontro mondiale delle famiglie è necessaria anche per chi abita a Milano e dintorni e quindi non avrà bisogno dei servizi di vitto e alloggio. L’accesso alle celebrazioni con Papa Benedetto XVI è gratuito. E’ però necessario, per motivi logistici e di sicurezza, dotarsi dell’apposito pass di ingresso che si può richiedere sul sito www.family2012.com, sezione iscrizioni.

http://youtu.be/5JVTDwxYwS4

[sws_button class=”” size=”sws_btn_medium” align=”sws_btn_align_center” href=”http://www.family2012.com/pdf/programma-generale.pdf” target=”_blank” label=”Scarica il programma (PDF)” template=”sws_btn_outrageousorange” textcolor=”” bgcolor=”” bgcolorhover=”” glow=”sws_btn_glow”] [/sws_button]