โUn dono che a me piace tanto e che tocca la Chiesa proprio nel suo essere, รจ che la pluriformitร della Chiesa รจ un dono dello Spirito, perchรฉ lo Spirito รจ lโautore della diversitร nella Chiesa. Ma guarda che siamo diversi uno dallโaltroโฆdella diversitร . Ma รจ anche lโautore dellโunitร : da quella diversitร che Lui crea, fa lโunitร , lโarmoniaโ.
Lo afferma Papa Francesco nella terza puntata del programma โIo credoโ. Terzo appuntamento su Tv2000 di Papa Francesco che conclude la trilogia sulla preghiera con il Credo. Il programma รจ condotto da don Marco Pozza, per la regia di Andrea Salvadore.
Ospite della terza puntata Paolo Bonolis. Allโinterno della puntata anche la storia di Giovanni Putoto del Cuamm (Medici con lโAfrica) con sede a Padova, la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane
