Salva i monasteri

Data:

- Pubblicitร  -

sim

Salva i Monasteri nasce come una libera iniziativa di privati cittadini. Piรน di 200 studiosi, artisti, donne e uomini di cultura, amanti del patrimonio artistico-religioso del Kosovo e Metohija e di ogni altro paese del mondo, hanno aderito all’appello a favore della salvaguardia dei monasteri ortodossi.ย 
Salva i Monasteri prosegue l’ impegno di salvaguardia del patrimonio culturale in aree di crisi con l’attivazione di progetti in Kosovo e in Iraq.

- Pubblicitร  -

Ascolta l’intervento su Radio Vaticana

Elisabetta Valgiusti, regista, resp. Associazione “Salva i Monasteri”.
C’รจ ancora troppa poca attenzione da parte della Comunitร  inernazionale sul recupero del patrimonio religioso ortodosso, chiese e monasteri, distrutti dalla guerra del Kosovo. Le difficoltร  della comunitร  cristiana in territori e Paesi a presenza musulmana.

[powerpress]

Nel sito sono disponibili anche molti video da consultare.