Musical – “Non voglio che Te”

551

Non voglio che teComunicato Stampa

Con la presente vi comunichiamo che domenica 26 aprile 2009 a ROMA sarà messo in scena il Musical “Non voglio che Te” , alle ore 17 e alle ore 21, presso il teatro Orione in via Tortona 7 .
Il Musical è stato, scritto, prodotto e interpretato dai Giovani dell’Oratorio di Agnosine (BS) e narra la vita di Caterina, Madre Geltrude Comensoli, bresciana e fondatrice delle Suore Sacramentine di Bergamo, che proprio il 26 aprile 2009 sarà canonizzata da Papa Benedetto XVI , grazie anche al riconoscimento di un miracolo avvenuto ad Agnosine nel 2001.
Attraverso la danza e 25 canzoni Pop-Rock ORIGINALI, 50 giovani raccontano l’esperienza di fede della nuova Santa. Alle rappresentazioni di Roma è prevista anche la presenza di Mons. Francesco Beschi vescovo di Bergamo.
Da Pasqua 2008 abbiamo fatto 18 esibizioni in vari paesi e città della Lombardia , e ora ci apprestiamo a vivere questa esperienza STRAORDINARIA di Roma: festeggiare la nuova Santa e nello stesso giorno poter esibire il nostro musical che racconta la sua vita.

 

 

Sito web ufficiale