mons. Gianfranco Ravasi – Le Frontiere dello Spirito del 11 marzo 2012

- Pubblicitร  -

Domenica 11 marzo 2012, alleย ore 8.50, nuovo appuntamento con “Le Frontiere dello Spirito”,ย  il programma di cultura e attualitร  religiosa, curato e condotto dall’insigne biblistaย  il cardinaleย Gianfranco Ravasi, e dalla giornalistaย Maria Cecilia Sangiorgi.
Nellaย prima parteย della trasmissione, il cardinale Ravasi commenta con la consueta competenza e autorevolezza un brano tratto dal Libro dei Salmi, che costituisce per i Cristiani una vera e propria raccolta di preghiere dal grande valore spirituale.

Nellaย seconda parte del programma, curata daย Maria Cecilia Sangiorgi, “Frontiere dello Spirito” prosegue un ciclo di riflessioni, testimonianze e storie sul tema della “Misericordia“, in occasione della Quaresima.
Protagonista della puntata รจย Madre Teresa di Calcuttaย e alla sua opera di misericordia tra le vittime della poverta’ di Calcutta.
Frontiere dello Spirito ripercorre il cammino spirituale e di solidarietร  di questa donna straordinaria che ha saputo affrontare con coraggio il dolore degli uomini portando conforto e aiuto.

Il produttore esecutivo della trasmissione รจ Tiziana Colombo; la regia รจ affidata a Vittorio Riva.

Articolo precedente
Articolo successivo

Altri Articoli
Related

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 23 Dicembre 2025

Nascita di Giovanni Battista.Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo,...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 23 Dicembre 2025

Nascita di Giovanni Battista.Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo,...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo di giovedรฌ 25 (Notte di Natale) Dicembre 2025

Benvenuto, Dio I pastori sono storditi dal freddo e confusi...

don Vincenzo Marinelli – Commento al Vangelo del 22 dicembre 2025

"L'anima mia magnifica il Signore" Quando l'anima si innalza spontaneamente...