Medjugorje – Ultimo Messaggio del 2 Aprile 2019 a Mirjana

Data:

- Pubblicitร  -

Ecco il testo del messaggio di oggi, 2 aprile 2019, a Mirjana.

Cari figli,

- Pubblicitร  -

come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la veritร , per lโ€™amore e per ciรฒ che รจ puro e non ingannevole. Perciรฒ io, come madre, per mezzo dellโ€™amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinchรฉ voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso.

Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciรฒ che รจ piรน nascosto, per poter perdonare il male. Perciรฒ, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perchรฉ Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre.

Perciรฒ, figli miei, vivete con gioia, con serenitร , in unione ed amore reciproco. Questo รจ ciรฒ di cui oggi necessita il mondo e cosรฌ sarete apostoli del mio amore, cosรฌ potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto.

Vi ringrazio.

Altri Articoli
Related

Commento alle letture della liturgia del 7 Febbraio 2026

Tempo Ordinario IV, Colore Verde - Lezionario: Ciclo A | Anno II,...

don Alfonso Giorgio – Commento al Vangelo di domenica 8 febbraio 2026

Movimento Apostolico Ciechi Riflessioni dell'assistente spirituale don Alfonso Giorgio per...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Erano come pecore che non hanno pastore.Dal Vangelo secondo...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Erano come pecore che non hanno pastore.Dal Vangelo secondo...