
L’organizzazione senza scopo di lucro “Italia terra mea” è composta da un gruppo di amici italiani che da anni vivono in Lituania a contatto con diverse comunità religiose che promuovono e diffondono il culto della Divina Misericordia. Come è ben noto, una parte della storia della Divina Misericordia si è svolta in Lituania. A Vilnius, infatti, è esposto il quadro originale di Gesù Misericordioso e sempre in questa città l‘immagine fu dipinta seguendo le indicazioni di Santa Faustina Kowalska.
- Pubblicità -
Come inviare le vostre intenzioni?
Potete mandare un messaggio tramite Facebook:
https://www.facebook.com/gesum
Oppure inviare un‘email a [email protected]
Non inserire nel messaggio dati personali (come numero di telefono, indirizzi e ecc), ma comunicare solo il nome e l‘intenzione.
Non si raccolgono offerte e denaro per nessuna ragione.
Il 23 aprile, durante la celebrazione della Santa Messa nel Santuario della Divina Misericordia di Vilnius, verranno ricordate tutte le intenzioni ricevute alla presenza di Nostro Signore.
