Il nuovo sito della Gioventù Domenicana

Data:

- Pubblicità -

Dal sito web:

Il nostro desiderio è fare di questo spazio una piattaforma non solo di organizzazione pratica ma anche di riflessione per quei ragazzi e ragazze che desiderano vivere la propria fede alla luce della spiritualità domenicana.

- Pubblicità -

Due frati, mezza idea e un computer: qualcosa doveva per forza venirne fuori!
fr. Fabrizio, romano de Roma e studente di filosofia, prova – a fatica – ad essere un po’ l’anima tecnologica di questo spazio quando non si perde fra le pagine dei suoi libri!​
fr. Manuel, siciliano DOC, studente di teologia e appassionato di arte e cucina, con un passato da scout non dice mai “no” ad un campo-avventura! ​Vorremmo fare di questo spazio un luogo dove incontrarsi e confrontarsi sul modo di essere “giovani” e “domenicani” per poi diventare, come san Domenico, predicatori e predicatrici del Vangelo di Cristo. 

Ci stai?

VISITA IL SITO WEB

Guarda il video di presentazione

Altri Articoli
Related

Missionari della Via – Commento alle letture di domenica 19 aprile 2026

Pace e bene cari fratelli e sorelle, lasciamoci parlare...

p. Ermes Ronchi – Commento al Vangelo di venerdì 17 aprile 2026

È LA CONDIVISIONE IL VERO MIRACOLO Gv 6,1-15 Il miracolo del...

don Nicola Galante – Commento al Vangelo di domenica 19 aprile 2026

Tra la risurrezione e l’ascensione l’evangelista Luca colloca l’episodio dei due discepoli di Emmaus, che...

Sr. Palmarita Guida – Commento al Vangelo del 17 aprile 2026

C’è un dettaglio che spesso ignoriamo nel Vangelo della...