11 novembre 2011: riparte Radio ViGiova

879

Si riaccendono i microfoni che danno voce ai giovani di Vicenza

Grande novità: riparte l’11 novembre alle 18.30 la nuova stagione di Radio ViGiova, programma radiofonico settimanale realizzato dai giovani della diocesi di Vicenza,  in onda in FM 90.2 e 88.7 e in streaming sul sito www.vigiova.it ogni venerdì.

Tanta musica e nuovi ospiti si raccontano per condividere i passi del proprio cammino, alla ricerca di quella dimensione spirituale che ciascuno chiama con nomi diversi.

La prima puntata avrà per protagonista lo scoppiettante duo formato da Giampiero Perone, già protagonista con i suoi personaggi di molte trasmissioni tv come Colorado Caffè e Quelli che il Calcio, e il cantautore pordenonese Marco Anzovino; insieme proporranno qualche divertente stralcio del loro “Rideremo tra vent’anni”, spettacolo multimediale di cabaret che racconta, con musica e parole, storie vere sulle tematiche del disagio giovanile e sul valore della vita.

Non mancheranno, in questa quinta stagione di Radio ViGiova, momenti di dialogo e riflessione con teologi e biblisti pronti al confronto.

Ogni puntata sarà, come sempre, parte di un racconto più ampio da costruire e valorizzare con la partecipazione degli ascoltatori che vorranno prendere la parola e lasciarsi trasportare nel mondo di Radio Vigiova, nel rispetto della ricchezza che c’è dentro ogni diversità.

Radio ViGiova va in onda in diretta sulle frequenze del triveneto (FM 90.2 e 88.7) di Radio Oreb e BluRadio Veneto (in contemporanea streaming sul sito www.vigiova.it) ogni venerdì dalle 18.30 e in replica su Radio Oreb mercoledì, giovedì alla stessa ora e ogni sabato alle 14.00.

La trasmissione è riascoltabile in podcast sul sito www.vigiova.it/radio.