“Caro Gesù”, insieme ai bambini il catechismo in famiglia – 6 Aprile 2020

320

Una striscia quotidiana che si rivolge ai bambini, per stare vicini anche a loro in questo tempo di emergenza, con le risposte che alle loro domande può offrire Gesù.

Bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni, realizzano delle brevissime clip con domande e pensieri che costituiscono il punto di partenza per la catechista Cecilia Falcetti.

In ogni incontro, della durata di dodici minuti, si affronta un tema centrato su una parola chiave: la noia, la tristezza, la paura, l’amicizia, il tempo…

Di Monica Mondo
Disegni di Stefania Pedna

Link al video

“Caro Gesù. Insieme ai bambini” è una striscia quotidiana che si rivolge ai più piccoli, per stare loro vicini in questo tempo di emergenza, con le loro domande a Gesù, quelle più vere, quelle che tutti abbiamo nel cuore. Bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni, attraverso brevi clip formulano le loro domande e i loro pensieri che vengono poi raccolti e commentati dalla catechista Cecilia Falcetti. In ogni incontro, della durata di dodici minuti, si affronta un tema centrato su una parola chiave: la noia, la tristezza, la paura, l’amicizia, il tempo…

Dal lunedì al sabato alle 12.20 e alle 17.30 su TV2000 (Canale 28 – 157 Sky)