Conferenza Stampa di presentazione dell’attività della Fondazione “Centesimus Annus – Pro Pontifice” e della seconda edizione del Premio Internazionale a cadenza biennale “Economia e Società”

3

Conferenza Stampa di presentazione dell’attività della Fondazione “Centesimus Annus – Pro Pontifice”e della seconda edizione del Premio Internazionale a cadenza biennale “Economia e Società”

Alle ore 11.30 di questa mattina, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, ha luogo la conferenza stampa di presentazione dell’attività della Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice (per promuovere la conoscenza della Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica) e della seconda edizione del Premio Internazionale a cadenza biennale “Economia e Società”.

Nel corso della conferenza sono resi noti i nomi dei vincitori del Premio e viene illustrato il percorso di studi e di ricerca che la Fondazione sta compiendo per una riforma finanziaria fondata sull’etica.
Intervengono il Dott. Domingo Sugranyes Bickel, Presidente della Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice; il Prof. Don Michael Konrad, Segretario della Giuria del Premio; Mons. Giuseppe Antonio Scotti, Membro della Giuria e il Dott. Massimo Gattamelata, Segretario Generale della Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice.

Articolo precedente[Bambini] Commento al Vangelo del 1 marzo 2015 – don Roberto Fiscer
Articolo successivoCommento al Vangelo del 1 marzo 2015 – don Piero Rattin