Vangelo di domenica 3 dicembre 2017 – fra Igor Salmic ofm conv

204

Commento di fra Igor Salmic dalla pagina Facebook di Sveglia Francescana, commenta le letture dellaprima domenica di Avvento 2017.

Noi della Sveglia Francescana siamo un gruppo internazionale di francescani, frati minori conventuali, dal collegio Seraphicum, Roma, che ci dedichiamo all’evangelizzazione di strada. Attraverso il canto, il ballo, la predicazione e la preghiera cerchiamo di condividere con tutti la gioia e speranza che abbiamo trovato in Gesù Cristo, vero Dio che, diventando uomo, è morto e risorto per raggiungere ogni persona con il suo amore.

 

LEGGI IL BRANO DEL VANGELO

Puoi leggere (o vedere) altri commenti al Vangelo di domenica 3 dicembre 2017 anche qui.

I Domenica di Avvento – Anno B

[better-ads type=”banner” banner=”80570″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mc 13, 33-37
Dal Vangelo secondo Marco

33Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando è il momento. 34È come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vegliare. 35Vegliate dunque: voi non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino; 36fate in modo che, giungendo all’improvviso, non vi trovi addormentati. 37Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!».

C: Parola del Signore.
A: Lode a Te o Cristo.

  • 03 – 09 Dicembre 2017
  • Tempo di Avvento I
  • Colore Viola
  • Lezionario: Ciclo B
  • Salterio: sett. 1

Fonte: LaSacraBibbia.net

LEGGI ALTRI COMMENTI AL VANGELO