p. Lorenzo Montecalvo – Commento al Vangelo del giorno – 14 Giugno 2020

192

Gesù Ostia è tutto quello che tu ed io desideriamo. Desideri la pace? Prendi Gesù Ostia. Desideri l’amore? Prendi Gesù Ostia. Desideri essere importante? Prendi Gesù Ostia. Desideri la purezza di cuore e la castità fisica? Prendi Gesù Ostia. Desideri di essere liberato dagli spiriti immondi? Prendi Gesù Ostia.

Desideri il perdono dei tuoi peccati? Prendi Gesù Ostia. Vuoi entrare nel cuore del Padre celeste e ricevere lo Spirito Santo? Prendi Gesù Ostia. Desideri nuove energie fisiche? Prendi Gesù Ostia. Gesù Ostia è TUTTO! Egli è tutto quello che desideri nella vita. Vivendo in Gesù, con Gesù e per Gesù non avrai nessun altro desiderio che Gesù. Tutto il resto è immondizia, anzi zero.

Cos’è Gesù Ostia per il vero cattolico? È guarigione non solo per le infermità dello spirito, ma anche per il corpo. È forza nelle nostre debolezze. È amore che riceviamo per donarlo gratuitamente. Chi non ama è perché non si ciba di Gesù Ostia. Il vero cattolico non può vivere senza nutrirsi di Gesù Ostia. Il vero cattolico non riceve Gesù Ostia solo nel tempo Pasquale. Nella Chiesa ci sono molti cattolici che sono anoressici. Tu…sei uno di quelli? Amen. Alleluia.

Fonte


AUTORE: p. Lorenzo Montecalvo
FONTE: https://www.lodeate.it/il-granellino-mt-533-37-2/
SITO WEB
CANALE YOUTUBE

PAGINA FACEBOOK

TELEGRAM
INSTAGRAM

TWITTER