Don Antonio Mancuso – Commento al Vangelo del 23 Aprile 2022

96

- Pubblicità -

È l’incontro personale con Gesù che cambia la vita… la testimonianza… l’annuncio… possono farti venire la curiosità… possono prepararti la strada… ma fino a quando non lo si incontra personalmente, la vita non cambia.

Noi, discepoli del Signore… non siamo capaci di fare cambiare la vita alle persone… ma sicuramente possiamo dare testimonianza di come il Signore ha cambiato la vita a noi… e non semplicemente parlando… ma più concretamente vivendo la vita nuova.

Parlare di Gesù… parlare di come ha cambiato la vita a noi… può solo essere una perdita di tempo: parole parole parole… la gente ha bisogno di vedere non solo di ascoltare!

Posso dirti che Dio mi ha perdonato… posso dirti che mi sento profondamente amato… ma fino a quando non mi vedi perdonare gli altri e amarli e accoglierli nella loro fragilità e nel loro limite… non ti ho dimostrato né testimoniato nulla!

Smettila di parlare di Dio… mi convincerò che ti ha cambiato la vita quando ti vedrò perdonare, accogliere e amare il tuo nemico!

Leggi altri commenti al Vangelo del giorno


AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK

- Pubblicità -

Image by blenderfan from Pixabay

Articolo precedentedon Alessandro Farano – Commento al Vangelo del 23 Aprile 2022
Articolo successivodon Nicola Salsa – Commento al Vangelo del 23 Aprile 2022