TV – “A Sua Immagine” di sabato 7 Dicembre 2019

893

Mio figlio guarito con l’acqua di Madre Speranza

Sabato 7 dicembre, alle 15.55 su Rai1, nel programma A Sua Immagine, si parlerà dell’acqua che sgorga all’interno del santuario di Collevalenza (in provincia di Perugia), un luogo conosciuto come la piccola Lourdes italiana, e del miracolo che ha reso beata Madre Speranza.

In studio con Lorena Bianchetti, Elena Fossa, che racconterà la storia di suo figlio Francesco Maria. Quaranta giorni dopo la nascita, Francesco Maria comincia ad avere problemi di salute, sviluppando una serie di gravi intolleranze alimentari che non gli permettono la crescita. Iniziano numerosi ricoveri ospedalieri, fino a quando non arriva la diagnosi infausta: il neonato risulta allergico a tutti gli alimenti primari per la vita e non avrebbe raggiunto l’anno di età. Elena casualmente sente parlare in televisione dell’acqua di Collevalenza e di Madre Speranza. La sua esistenza e quella della sua famiglia cambieranno radicalmente.

Alle 16.15 spazio alla rubrica de “Le ragioni della Speranza”, che prosegue il viaggio nella straordinaria cornice della Armenia. In questa nuova puntata, don Marco Pozza, accompagnato da don Giovanni Biallo dell’Opera Romana Pellegrinaggi, si recherà nella città più sacra per la Chiesa apostolica armena: Echmiadzin, la sede del catholicos. Proseguendo l’itinerario, giungeranno tra i resti dell’antica cattedrale di Zvartnots, un sito archeologico ancora oggi davvero suggestivo.

Questa puntata, prima e seconda parte, andrà in replica su Rai1, la domenica dalle 06:00 alle 06:30.

www.asuaimmagine.rai.it, asuaimmagine@rai.it