Rai Uno – A Sua Immagine – Gli auguri della Cei

404

Gli auguri della Cei

24/12/2015 – 23:20

La notte che precede la nascita del Signore è dedicata al silenzio e alla veglia. E nell’anno in cui la Chiesa cattolica celebra lo straordinario Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco, “A Sua Immagine” giovedì 24 dicembre su Rai1 alle 23.20, condotto da Lorena Bianchetti, concentra le proprie attenzione sulle festività natalizie proprio attraverso questa ottica. 

Come ogni anno, ci saranno i tradizionali auguri all’Italia del presidente della Conferenza episcopale italiana: l’arcivescovo di Genova, card. Angelo Bagnasco, rivolgerà il suo pensiero alle periferie del nostro Paese. Per ricordare che l’avvento e la venuta al mondo di Gesù Cristo sono eventi salvifici che non vanno soltanto festeggiati in senso esteriore, ma soprattutto devono divenire motore di cambiamento interiore. In una lunga intervista con Lorena Bianchetti, il cardinale affronta i temi più sensibili che hanno segnato questo 2015. Dal controverso salvataggio delle banche alla disoccupazione giovanile, passando anche per l’umiltà necessaria “anche e soprattutto” alla Chiesa italiana.

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]

AGGIUNGI L’EVENTO AL TUO CALENDARIO

iCalendar, Google, Outlook, Yhaoo

Aggiungi al Calendario25/12/2015 23:20 26/12/2015 01:00Europe/RomeIn TV – A Sua ImmagineGli auguri della Cei durante la trasmissione
ATTENZIONE: Gli orari possono subire variazioni
TV – Rai 1Rai TVfalseDD/MM/YYYY

[/box]