Nuova APP cattolica: VitaminaV

952

Scarica VitaminaV, è necessaria per la salute del tuo spirito e l’equilibrio del tuo cuore!

Si tratta di una molecola richiesta dall’organismo soltanto in piccole quantità, ma necessaria per condurti a conoscere, frequentare e vivere di Colui che è la Via, la Verità e la Vita.
Disponibile su Android e iOS: cerca VitaminaV (tutto attaccato)

Prendi un po’ di Vitamina V(angelo), ogni giorno e permetti al Signore di parlare al tuo cuore.
La tua vita e ciò che ti accade ogni giorno puoi viverla con Gesù parlandone con lui, prendendo spunto dalla sua vita attraverso i brani del vangelo commentati.

C’è bisogno di qualcuno che creda in te. Di qualcuno che ti dica che il tuo desiderio è giusto, è buono, è vero. Che la delusione, il cinismo, la rassegnazione non sono l’ultima parola sulla vita. Che c’è qualcuno che ti vuol bene così come sei, che è disposto a giocarsi la vita per te e con te, perché il desiderio con cui sei stato messo al mondo possa essere realizzato. E chi è questo, se non Gesù?

Incontrare un Gesù così, entusiasma.

Il Gesù che esce da questa app è vivo, vitale: un uomo di carne e ossa, che gira impolverato per le strade di Palestina, che incontra donne e uomini veri, che partecipa alla loro vita, si commuove per loro. Che quando apre bocca non è per dettar regole, ma per suggerire come si può fare per essere un po’ più contenti. E puoi fare l’esperienza che entrare nella cerchia degli amici di Gesù rende la vita più lieta.

NELLA APP TROVI ANCHE:

  • Preghiere varie
  • Testi delle GMG di Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Francesco
  • Biografie di Santi
  • Via Crucis per immagini
  • Esame di coscienza