Home / Notizie / I Papaboys attaccati su Facebook – Adesso hanno una nuova “pagina”

I Papaboys attaccati su Facebook – Adesso hanno una nuova “pagina”

La scorsa settimana, a causa di un attacco pishing, la pagina Facebook dei “Papaboys” non è più attiva, pertanto si è reso necessario la creazione di una nuova pagina.

Questo il comunicato:

DICHIARAZIONE DI DANIELE VENTURI, RESPONSABILE DELL’ASSOCIAZIONE

Siamo stati vittime di una truffa on line all’interno della pagina ufficiale di Facebook dei Papaboys, con un falso profilo che abbiamo immediatamente segnalato al dipartimento sicurezza di Facebook. Con la massima urgenza ho scritto al servizio di assistenza Facebook avvisando del tentativo di furto di pagina e truffa potenziale che stiamo subendo. Senza ottenere purtroppo soluzioni immediate, nonostante i tempi fossero utili per fermare i pirati informatici.

La nostra vecchia Fanpage con il nome modificato dagli hacker.

La pagina di nostra proprietà www.facebook.com/Papaboys è stata trasformata radicalmente senza il nostro consenso, nonostante la pagina fosse stata da noi autenticata, rispettando le procedure e le regole di Facebook stesso, tramite un fraudolento phishing è stata passata di proprietà ad un’applicazione di business manager che non fa parte in nessun modo della nostra attività.

Come segnalato a Facebook è inoltre apparso un profilo amministratore, che è evidentemente fraudolento e non autorizzato da noi. In data 6 aprile 2019 alla pagina è stato cambiato nome ed è stato escluso dalla possibilità di pubblicare anche l’ultimo account che era dei miei collaboratori.

Alla data odierna, dall’8 aprile 2018, tutti i collaboratori da me inseriti, me compreso, sono stati estromessi dalla gestione pagina, che ha subito un cambio nome, sfruttando i follower, i contenuti di nostra proprietà e cambio link.

Ringrazio di cuore tutti coloro che sono sensibili al danno immenso che stiamo subendo e per il quale chiederemo i danni nelle sedi opportune. Grazie di cuore!

ABBIAMO CREATO IMMEDIATAMENTE UNA NUOVA PAGINA FANS PER TUTTI VOI!

Vi invitiamo a seguirla

………. gabri ———-

VEDI ANCHE

MUSICA – I Maddalen’s Brothers – “…perché in Dio e nel Paradiso io ci credo”

“…perché in Dio e nel Paradiso io ci credo” Giuseppe Fanin 24 anni, una bicicletta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.