Diventare Discepoli, il primo Webinar di Paolo Curtaz del 2020

1231

Da oltre dieci anni Paolo Curtaz accetta inviti di comunità cristiane per condividere la Parola e offrire degli spunti di riflessioni. Ha tenuto oltre 650 conferenze radunando quasi 90mila persone ma, nonostante l’impegno profuso, molti si lamentano di non essere raggiunti e di non avere potuto partecipare.

Oggi la tecnologia offre una nuova possibilità: organizzare degli incontri on-line per potere ricevere formazione e sostengo direttamente a casa.

Lo strumento del webinar (crasi di web+seminar) si affianca alla sua proposta di evangelizzazione e, a breve, anche un sito dedicato alla formazione on-line su temi di fede.

Il primo webinar che viene proposto, una volta al mese, ha come tema il “Diventare discepoli”: verranno meditati brani di Vangelo che si occupano del discepolato. Chi è il discepolo? Cosa è chiamato a fare? Come si riconosce? Cosa dice il Signore Gesù ai/dei discepoli?

Il primo incontro è fissato per il 29 gennaio dalle 20 alle 21 unicamente online.

Passaparola.

Cos’è

Un webinar è una conferenza/formazione on-line che sviluppa e approfondisce un tema.

Quando

Il primo di sei incontri il 29 gennaio alle 20

Come

Prenotandosi al seguente indirizzo web:
https://attendee.gotowebinar.com/register/3361687936782742285

Su cosa

Diventare discepoli. Una lettura dei Vangeli concernenti il discepolato

Tenuto da chi

Paolo Curtaz, scrittore (oltre 50 titoli pubblicati e tradotti), teologo (Dottorato in teologia a Lugano, Licenza di teologia a Roma, Baccellierato a Torino), evangelizzatore free-lance, cercatore di Dio.

Perché

Per curiosità, per approfondire la fede, per iniziare o proseguire un percorso.

Il costo

Il primo incontro è gratuito, i successivi hanno un costo di 20 euro a incontro.