Si segnala la possibilità di partecipare alla X edizione de “Il Bene fatto bene – Scuola Internazionale di Management della Pastorale Creativa“. E’ un progetto promosso dalla CREATIV E-Academy, che sta collaborando con il nostro Ufficio su diversi progetti, oltre che da Scholas Occurrentes e Confcooperative.

Può essere un esperienza formativa molto utile sul piano operativo, per rispondere alle odierne esigenze di tutti coloro che operano nel mondo ecclesiale a più livelli, sociale e istituzionale, italiano e internazionale per prepararli e accompagnarli a svolgere con competenza il proprio ruolo, attraverso una innovativa progettualità, imparando a gestire al meglio risorse economiche e corresponsabilizzando i laici e le comunità per lavorare meglio insieme.

Essendo che si può realizzare un project work a scelta personale (oltre che scegliere una specializzazione…) credo possa essere utile a coloro che svolgono servizi nei nostri ambiti.
Saranno possibili riconoscimenti e sostegni ai project work che saranno realizzati.

Per le condizioni di iscrizioni ed informazioni rivolgersi direttamente a: segreteria@pastoralmanagement.com  – Cell. 339 85 69 802 

Il calendario e la brochure è possibile scaricarli dal sito dell’UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DEL TEMPO LIBERO, TURISMO E SPORT.