#coronavirus – Comunicazione di Maria Vision Italia

409

In questo momento così difficile per la nostra amata Italia, con la presente Maria Vision vuole comunicare e rassicurare tutti i telespettatori, che intensificherà i momenti televisivi dedicati alla Santa Messa celebrata in modalità privata, Adorazione Eucaristica, Santo Rosario e rubriche di approfondimento della Parola, garantendo a chi ci segue da casa, la possibilità di ricevere per mezzo dei nostri strumenti di comunicazione, la Parola di Dio.

Se il contagio deve essere evitato limitando ogni contatto sociale, allora stiamo uniti ed in comunione spirituale durante la preghiera INSIEME.
Per fede sappiamo che Dio è con noi. Per speranza sappiamo che non ci abbandonerà e per carità che dobbiamo essere uniti e accompagnarci gli uni con gli altri in Comunione spirituale di preghiera.

Segue sotto la nuova programmazione dei nostri appuntamenti principali quotidiani su Maria Vision Italia a partire dal 9 Marzo 2020:

Dal Lunedì al Sabato

  • Ore 9:00 Catena d’amore in diretta dagli studi di Assisi (rubrica per accogliere le preghiere delle persone che ci scrivono e ci chiamano)
  • Ore 12:00 un’ora di Adorazione Eucaristica in diretta dalla chiesa del Serafico di Assisi
  • 15.30 Catena d’amore diretta dagli studi di Trapani (rubrica per accogliere le preghiere delle persone che ci scrivono e ci chiamano)
  • 16.30 Adorazione Eucaristica in diretta da Trapani durante la quale verranno lette le letture e il Vangelo del giorno.
  • 17:30 Rosario in diretta dal Santuario della Spogliazione (immagini del Santissimo in diretta)
  • Ore 18:00 Santa messa in diretta dal Santuario della Spogliazione di Assisi

La domenica

  • Ore 11:00 Santa messa in diretta dal Santuario della Spogliazione di Assisi

Potete seguirci in Umbria al canale 602 del digitale Terrestre, a Trapani al 662.

On line diretta streaming su https://www.mariavision.it/maria-vision-italia
oppure scaricando la nostra App: https://subsplash.com/maravisin/app