40 giorni nel deserto: percorso quaresimale virtuale

178

Chi l’ha detto che in questo momento non si può viaggiare?

Ti propongo di partire per un’avventura insieme a me!

40 giorni nel deserto, ci stai?

7 settimane di viaggio, all inclusive, partenza dall’aeroporto di casa tua, mercoledì 17 febbraio 2021

Ti accompagnerò attraverso il deserto della tua solitudine e delle tue paure,  affronteremo insieme le tempeste di sabbia dei tuo sensi di colpa, cercheremo di imparare ad evitare colpi di sole e allucinazioni, diventeremo capaci di affrontare le insidie nascoste dietro le dune della nostra storia e ci godremo quei bellissimi cieli stellati che solo il deserto sa offrire!

Il viaggio comprende:

visita a 7 oasi, che raggiungeremo ogni domenica alle 15 e dove rinfrancheremo la nostra anima in vista della tappa successiva!

Una specialissima guida tuareg alla quale chiedere indicazioni durante il cammino e che sarà a vostra disposizione per proseguire l’avventura oltre il deserto.

E infine, SE TI ISCRIVERAI COMPILANDO IL FORM CHE TROVI IN QUESTA PAGINA, RICEVERAI SUBITO IL PROGRAMMA, IL TUO DIARIO DI VIAGGIO con l’anteprima di tutte le tappe della nostra avventura, i fogli di lavoro per le… memorie di viaggio della tua anima e le indicazioni per proseguire l’avventura e andare a visitare la città oltre il deserto, guidati da Paolo Curtaz!