Da qualche tempo si vocifera in ambito di Christian Music del debutto discografico di Mirael (www.mirael.it – @miraelofficial), ma si sa che di questi tempi finché non si compare su YouTube è come non esistere.

Finalmente il video è pronto e da lunedì 24 febbraio sarà disponibile per tutti intanto noi di Cerco il tuo volto siamo stati scelti (assieme a pochi altri) per farvelo vedere in anteprima.

Link al video

Il brano scelto è proprio la titletrack di “Sentire L’Amore“, che contiene 15 brani composti ed interpretati dalla cantautrice in collaborazione con l’Associazione Suonamidite Onlus dello stimatissimo producer Mario Costanzi (www.mariocostanzi.itwww.suonamidite.it), con arrangiamenti di Alberto Piva, orchestrazioni di Filippo Rubini e un ricco team di musicisti, tra i quali Vito Perrini dei Gen Rosso. 

“Ci sono corde dell’anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l’Amore può riempire”: è proprio la necessità di cantare l’Amore, di condividere la profonda gioia che scaturisce dal riscoprirsi amati e dall’interagire con l’Amore, che ha spinto Mirael a realizzare questo album. Si tratta di un viaggio spirituale interiore alla ricerca dell’Amore, un cammino dal deserto al mare, dalla sabbia arida della ricerca di senso all’energia dell’Amore percepito come un’onda potente e travolgente. Dal pop al blues, dal reggae al reggaeton, attraverso l’orchestra e suoni elettronici l’anima può finalmente riposare, distendersi nel bello e tornare a ballare. Un’opera artistica pensata per raggiungere i luoghi più remoti del cuore e fare compagnia al pubblico nelle tappe del grande viaggio che è la vita.

Mirael ha cominciato a cantare da giovanissima e con il tempo ha sviluppato un’espressività emozionante, una voce potente, una gran carica spirituale, una grinta coinvolgente, una dolcezza romantica che si riverbera in uno stile eclettico.

Il cd in digipack, che contiene un libretto di 16 pagine con testi dei brani preceduti da citazioni e riflessioni che accompagnano l’ascolto, è disponibile attraverso i consueti canali di distribuzione e si può ricevere attraverso la piattaforma di crowdfunding www.tiny.cc/mirael  come ricompensa ai donatori della raccolta fondi di sostegno al progetto discografico.

Eccovi la tracklist:

1. Il senso
2. La verità
3. Sentire l’Amore
4. Solo Dio basta
5. Comunione d’Amore
6. Vuoi guarire?
7. Chi semina nel pianto raccoglie nella gioia
8. Siamo nati e non moriremo mai più
9. Ave o Maria
10. Pietà di me
11. La tua ferita
12. Amar y ser amado
13. Il mio sepolcro spalancherai
14. Il lembo del tuo mantello
15. In manus tuas

Per contatti e approfondimenti: wwww.mirael.it[email protected] – @miraelofficial – You Tube Mirael Official

Articolo a cura di Rock Cristiano Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.