La notte dei Santi 2014 – Roma

180

IMG-20141004-WA0004Dopo il successo dello scorso anno, l’esperienza si ripete. Il 31 ottobre al Teatro Orione di Roma il gruppo Christian Music Italy organizza un grande concerto rock del genere Christian music. Alla vigilia della festa di Ognissanti, la proposta di questo gruppo di ragazzi appartenenti a varie realtà ecclesiali è quella di portare un messaggio di speranza ai giovani utilizzando il linguaggio della musica rock cristiana, tendenza musicale che spopola in diversi paesi del mondo.

In attesa, siete tutti invitati a partecipare a un piccolo concorso: fate un selfie con l’hashtag #happysunrise e #nottedeisanti2014, pubblicatelo sul vostro profilo FB e inviatelo o taggate la pagina Christianmusicitaly. La foto con il maggior numero di tag verrà premiata alla notte dei Santi!! Perchè #happysunrise? Perchè con Gesù ogni giorno è possibile ricominciare, ogni alba può essere l’inizio di un giorno felice, ogni giorno ci si può rialzare e scegliere di essere santi! Questo è il messaggio di speranza che ci piacerebbe tanto trasmettere.

Per info e prenotazioni: [email protected]

L’evento sostiene il progetto “Giovani Nuovi” della diocesi di Palestrina per il reinserimento nel mondo del lavoro (info: www.giovaninuovi.it ).