La rivista Credere in abbonamento col 35% di sconto

25

CREDERE 12 Mesi

La rivista per vivere con gioia la fede!

Credere è il settimanale che ti parla di fede in modo nuovo e interessante, ti fa conoscere le testimonianze e le esperienze di vita di persone come te, ti aiuta a riscoprire i contenuti della fede e a farla crescere con gioia. Credere è bella da sfogliare, ricca di argomenti accattivanti e curiosi, e ti parla con il cuore, per darti sempre e solo risposte concrete.

Ogni settimana la rivista per vivere la fede, con gioia.

Le tre sezioni di Credere:

  • Via – I testimoni della fede: la fede vissuta ogni giorno dalle persone più comuni. I testimoni più significativi e i grandi esempi raccontati tramite reportage, rubriche, servizi, indagini.

  • Verità – I contenuti della fede: i fondamenti del Cristianesimo. Un approfondimento concreto per crescere nella fede con gioia, giorno per giorno.

  • Vita – I gesti della fede: un aiuto per vivere la fede quotidianamente con un commento ai Vangeli, la preghiera, la spiritualità vissuta e testimoniata.

E in più ogni settimana un dossier di otto pagine da conservare, per comprendere più a fondo i Sacramenti, i Comandamenti, la Santa Messa, la Parola di dio, gli Angeli e altri temi. 

 

credere

Articolo precedenteCommento al Vengelo del 30 agosto 2015 – mons. Roberto Brunelli
Articolo successivoPapa Francesco – Udienza Generale del 26 agosto 2015 in mp3 e video – La Famiglia – 24. Preghiera