iPad – Terra Sancta Application

161

La Terra Santa ed i luoghi di Gesù sbarcano su iPad.

Si chiama Terra Sancta Application ed è la nuovissima applicazione per iPad  ed ipad 2 che ha portato sull’idevice della mela, i luoghi Santi. L’applicazione è da oggi disponibile nello Store di Apple, ed è disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese. Presto sarà disponibile in ebraico ed arabo.

Gerusalemme e tutta la Terra Santa, da oggi sono ufficialmente presenti sugli ipad di tutto il mondo con numerosissime news, video, una grandissima raccolta fotografica, nonchè una semplice ma bella applicazione con la quale è possibile inviare le proprie preghiere, accendendo una candela virtuale, alla Terra Santa. L’applicazione, prodotta dalla Custodia di Terra Santa (frati francescani), e realizzata dalla società di software iLabora – Netguru srl (Cinematografo, Golosario, i 10 comandamenti, ecc.) è stata progettata e coordinata dall’ideatore di iBreviary don Paolo Padrini.

Istantanea iPad

L’applicazione permette di:

 

  • visualizzare tutte le notizie esclusive prodotte quotidianamente dai luoghi Santi
  • visualizzare i video realizzati dal Franciscan Media Center (sia video news che approfondimenti dai Luoghi Santi)
  • visualizzare la più grande raccolta fotografica sulla terra Santa attraverso una gallery completa con immagini ad alta risoluzione e tutto schermo
  • inviare, attraverso l’accensione di “candele virtuali” la propria preghiera alla Terra Santa

I video possono essere visualizzati all’interno dell’applicazione, oppure a tutto schermo, attraverso la funzione Air Play. Il tutto in ottica di totale condivisione sui social network di Twitter e Facebook. Per chi vuole sapere, giorno per giorno, cosa succede nei luoghi che hanno dato i natali alla Storia di Gesù, della cristianità, e che sono la culla della nostra civiltà, TERRA SANCTA APPLICATION è il canale preferenziale. Per chi vuole emozionarsi con le foto realizzate dai Luoghi Santi…l’applicazione diventerà senza dubbio il punto di riferimento mondiale.

L’applicazione è disponibile su app store a questo indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/terra-sancta-application/id437495315?mt=8

Per informazioni:

Don paolo Padrini
Responsabile del Progetto
3939403564