- Pubblicità -

Il 24 giugno 2022, festa del Sacro Cuore di Gesù, è uscito il nuovo singolo di Oceano “Soli non si è mai”. Lo potrete ascoltare nei principali store musicali: Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube music ecc.; e farà parte di un album che uscirà entro il 2022.


Soli non si è mai è uno di quei brani che nascono in poco tempo. Le parole sono dedicate ad un mio famigliare che sta vivendo una prova molto difficile, ma che con gran caparbietà ce la sta mettendo tutta per vivere. Penso che in questa canzone possano rispecchiarsi tante persone che lottano contro qualcosa che da un giorno all’altro interrompe i loro progetti di vita: la malattia, i fallimenti, i dolori; e questo rispecchiarsi è capitato anche a me, perché finché ne stavo scrivendo il testo, ho sentito come mi rivolgessi a me.
Soli non si è mai è un messaggio di speranza che vuole abbracciare il cuore delle migliaia di persone sofferenti, è un grido, che pur sofferto vuole comunicare che in questa terra non siamo soli, MAI!”

Oceano

Credits:

  • grazie molte agli arrangiamenti e al pre- mix del  professore di musica Patrizio Baù;
  • a Stefano Cappelli creative mastering;
  • ad Alessandro Dal Bello di “Artéside Laboratorio interartistico” per grafica e video.

Un grazie speciale ai miei confratelli di cammino e a tutto il nostro cenacolo di preghiera, nonché alle persone che sostengono il mio progetto musicale!

STORE MUSICALI

Merchandising 

https://oceanopadre.bandcamp.com/merch

SOCIAL

Telegram https://t.me/OceanoPadre