Laetitiae Ricotta in concerto a Bologna il 29 luglio 2022

136

- Pubblicità -

D’estate si moltiplicano gli appuntamenti per ascoltare buona musica con contenuti di valore e anche a Bologna la parrocchia dei Santi Angeli Custodi ha scelto di dedicare un venerdì sera all’incontro con Laetitia Ricotta in un concerto/testimonianza.

Attraverso i brani del suo ultimo album, “I’m yours” la giovane cantautrice siciliana, racconterà sé stessa e il suo rapporto con il Signore dialogando con il pubblico per un momento di confronto e di crescita.

Racconta Laetitia: «Si tratta del mio primo concerto in assoluto, e, con l’aiuto del racconto delle storie dietro ogni canzone, voglio raccontare della mia vita, di come il Signore mi ha immersa nella musica e mi ha chiesto di essere Suo strumento. Voglio raccontare di una vita “normale”, delle mie cadute, delle mie ferite, e di come il Signore mi abbia insegnato a lavorare in me, mi abbia insegnato che Lui, essendo armonia, ha il potere di fare nuove tutte le cose».

E aggiunge: «Non voglio che sia solo un concerto per la gente, voglio che sia per loro un incontro di anime che possono dare l’una qualcosa all’altra. Voglio che si ritrovino nelle mie parole e che si possano sfogare e aprire il loro cuore, perché io sarò in quel momento la voce di Dio, ma anche le orecchie di Dio, perciò quel giorno sarà mio compito anche ascoltare».

Vi ricordiamo quindi l’appuntamento per venerdì 29 luglio 2022, alle 21:00 presso il Teatro Chiesa Santi Angeli Custodi di Bologna.

Alcuni video:

– La tua gioia in me https://www.youtube.com/watch?v=sf-uC7ta9y4

– Sarai forte https://www.youtube.com/watch?v=6fVqNA96Y04

– Amore senza fine https://www.youtube.com/watch?v=70rGW5nxzgk