Audio e Video cattolici italiani
Pubblicità

mons. Angelo Comastri – Il crocifisso è vivo di Angelo Comastri

Pubblicità

Il libro che stai per leggere desidera soltanto ricordarti, attraverso storie avvincenti e talvolta drammatiche, che il cuore della fede cristiana è questo: Gesù è entrato dentro la nostra pazza storia con il passo dell’umiltà e della semplicità. Con la sua morte in Croce ha dato inizio a una mirabile terapia della cattiveria umana: la terapia della Misericordia! Una terapia che solo Dio sa e può usare.

Da allora, aprendo il cuore a Gesù, è possibile diventare Sant’Agostino di Ippona o San Francesco D’Assisi o Santa Caterina da Siena o San Vincenzo De’ Paoli o San Giovanni Bosco o San Giovanni Paolo II o Madre Teresa di Calcutta! Perché? Gesù può compiere questi prodigi perché è il Figlio di Dio fatto uomo. Non dimenticartelo! È il messaggio di questo libro. Portato attraverso le trasformazioni e i capovolgimenti di uomini raggiunti dalla forza della croce nel momento in cui respingevano il Crocifisso. Uomini rovesciati, convertiti, ghermiti dalla grazia di Dio. Tutto qui.

Il cardinale ANGELO COMASTRI, arciprete della basilica di San Pietro a Roma e Vicario generale per la Città del Vaticano, è autore di numerosi volumi di spiritualità, liturgia e meditazione. Predicatore profondo e ispirato, sa trasmettere il messaggio cristiano con passione e convinzione.

Un testo ideale per la riflessione personale e la meditazione in tempo di Quaresima.

Il cardinale Angelo Comastri introduce i lettori alla terapia della Misericordia. Una terapia che solo Dio sa e può usare.

ACQUISTA IL LIBRO SU

Acquista su Libreria del Santo Acquista su Amazon Acquista su Ibs

Commenti
Loading...