Coroncina Divina Misericordia. Voci di Papa Francesco e Giovanni Paolo II

257

Coroncina Divina Misericordia. Voci di Papa Francesco e Giovanni Paolo IILa preghiera devozionale della Coroncina alla Divina Misericordia nasce da una rivelazione avuta da santa Faustina Kowalska e si ritiene che permetta di ottenere particolari grazie. Divenuta popolare anche con il sostegno di Giovanni Paolo II, questa preghiera litanica si è diffusa notevolmente e sono molti i devoti che quotidianamente la utilizzano. Il CD contiene l’intera recita della Coroncina, i messaggi di Giovanni Paolo II e Papa Francesco dalla loro viva voce, le più belle preghiere di Santa Faustina recitate da Franca Salerno (voce storica delle Radio Vaticana) e due canti di Marco Frisina, Jezu Ufam Tobie e Anima Christi. È un disco indirizzato in particolare ai devoti di santa Faustina e di Gesù Misericordioso, con lo scopo di favorire e accompagnare la preghiera in ogni contesto e momento della giornata.

Acquista il CD -15%

 

Acquista il CD -15%

IL CONTENUTO DEL CD

13 tracce con 11 parlati e 2 canti.

I TITOLI DEI BRANI

Amore misericordioso – Jezu Ufam Tobie, Gesù confido in te (canto) – Messaggio di Papa Francesco – Promessa di Gesù misericordioso – Coroncina alla Divina Misericordia – Gesù, verità eterna – O Gesù, disteso sulla Croce – Aiutami, o Signore – O Gesù – O Dio di grande misericordia – Anima Christi (canto) – Messaggio di Giovanni Paolo II – Invito, Papa Francesco

L’autrice Faustina Kowalska. (In polacco Maria Faustyna. Al secolo Helena Kowalska (Gogowiec, 25 agosto 1905 – Cracovia, 5 ottobre 1938), è stata una religiosa polacca appartenente alla congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia, propagatrice della devozione a Gesù misericordioso. Nel 2000 è stata canonizzata da papa Giovanni Paolo II. Mistica e veggente, viene venerata in tutto il mondo come l’Apostola della Divina Misericordia e nel suo Diario Gesù le usa l’appellativo di “Segretaria della Divina Misericordia”. (da Wikipedia)