CD: Carlo Maria Martini – Cammino di Riconciliazione. Commento al Salmo 50

246

- Pubblicità -

Cammino di riconciliazioneI 4 CD, contenuti in un elegante cofanetto, raccolgono le riflessioni di Carlo Maria Martini sul Salmo 50, registrate durante le sue meditazioni di «Scuola della Parola», nel Duomo di Milano, nell’anno pastorale 1983-84.
Il suo modo di spiegare la Bibbia, frutto non solo di una profonda cultura biblica, ma anche della sua esperienza personale, rivela una straordinaria capacità comunicativa e un rapporto vivo con la Parola, da cui nascono le domande che pone e che ciascuno può riconoscere come proprie.

Sono riflessioni attente e profonde, sempre attuali, da ascoltare dalla viva voce di questa importante figura della Chiesa, il cui contributo di cultura, fede e umanità resta un prezioso punto di riferimento non solo per il mondo cattolico, ma per tutta la società civile.

Particolarmente indicata per il periodo quaresimale, ma apprezzabile in ogni momento dell’anno e consigliabile anche per un regalo, Cammino di riconciliazione è un’opera che valorizza il percorso di approfondimento biblico e umano di Carlo Maria Martini, e rappresenta anche un omaggio alla sua memoria.

Contenuti dei 4 CD

Pietà di me o Dio – Riconosco la mia colpa – Sei giusto quando parli – Crea in me un cuore puro – Quello che è male ai tuoi occhi – Rendimi la gioia – Allora gradirai – Insegnerò agli erranti.

Acquista i CD con lo sconto del 15%

- Pubblicità -

Riflessioni dalla viva voce del card. Martini: Pietà di me o Dio
[powerpress]
Articolo precedenteLectio di Luca 21, 34-38
Articolo successivoI Testimoni di Geova sono cristiani?